Cell: +39 339 8362345
Carissimi Lions,
carissimi Amici sciatori e amanti della montagna,
sono lieta di darvi, a nome di tutto il Lions Club Rovereto Fortunato Depero, il benvenuto a Folgaria e a questi 42° Campionati di sci Lions Open.
Ci attendono tre giorni di competizioni sciistiche, ma, soprattutto, momenti di vera amicizia e atmosfere serene e rilassate. Conoscere molti di voi alla riunione di Valeggio è stato un assaggio di una sana convivialità, accompagnata dalla condivisione dei nostri valori lionistici, accomunati a quelli dello sport che amiamo.
Fare del bene a chi ha bisogno, è in difficoltà o si trova in situazioni di disagio e malattia, attraverso i nostri Service, rende il nostro stare assieme ancora più significativo e prezioso.
Abbiamo deciso di devolvere la somma che raccoglieremo in questi tre giorni ad un Service dedicato alle donne vittime di discriminazioni o violenza, sia fisica che psicologica, con azioni concrete e tangibili che le possano agevolare nel percorso di reinserimento sociale e di ripresa della loro vita nella normalità che si aspettano e si meritano.
Vi auguro una stagione invernale piena di neve e sciate, in attesa di incontrarci tutti a gennaio, a Folgaria, per i 42′ Campionati di sci.
Vi aspettiamo in tanti, tantissimi, con entusiasmo, gioia e voglia di divertirci!
WESERVE!
Silvia Pilati
Presidente Lions Club Rovereto Fortunato Depero
Care Amiche e cari Amici,
ho il piacere di porgerVi il mio più caloroso benvenuto ai 42.mi Campionati Lionsci Open di Folgaria in Trentino.
I Campionati ci offriranno l’occasione di far conoscere a tutti voi le nostre montagne, le nostre piste e le molteplici attività che qui si possono svolgere, oltre a permetterci di misurarci sportivamente e con grande agonismo durante le gare.
Non mancheranno inoltre i momenti dedicati alla cultura con la possibilità di visitare il MART (Museo di Arte Moderna) ed il Museo Casa Depero a Rovereto; ma soprattutto ci sarà anche l’occasione per rivedere vecchi amici, conoscerne di nuovi e rinsaldare l’affetto ed i valori lionistici che ci legano da molti anni.
Vi aspettiamo numerosi qui a Folgaria in Trentino!
Luciano Ferrari
Responsabile Comitato Organizzatore